Recensione dopo prenotazione cancellata dall'ospite

Francesca354
Level 2
Sanremo, Italy

Recensione dopo prenotazione cancellata dall'ospite

Ciao a tutti.

Un ospite ha cancellato parte di una sua prenotazione per sopraggiunti motivi di lavoro durante il soggiorno, accorciando lo stesso. Quest'ospite è stato il più difficile di tutti per vari motivi. Come mai non è possibile lasciare una recensione?

Grazie!

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesca354,

Benvenuta nella community!

Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Aiuto perché più attinente agli argomenti qui trattati.

Dato che sei nuova del forum, approfitto per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Benvenuto che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

Queste sono solo alcune, ne trovi altre nella room sopra citata per tutto ciò che riguarda il forum. Per guide riguardanti Airbnb, puoi visitare le room Host e Aiuto o magari anche scriverne una tu se ti fa piacere.

Spero sia utile 🙂

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesca354

alle prenotazioni cancellate non è possibile lasciare recensioni... effettivamente se una prenotazione è stata cancellata parzialmente si dovrebbe avere l'opportinutà di lasciare comunque una recensione, anche perche bene o male un esperienza la si è fatta, ma evidentemente il software è stato progettato senza prendere in considerazione questa possibilità....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Roberta251
Level 1

anch'io mi sono imbattuta in un ospite che ha effettuato la cancellazione. non è per il fatto che ha cancellato la prenotazione, ma soprattutto perchè prima ha prenotato, poi cancellato e poi  a distanza di qualche giorno riprenotato nuovamente, per poi cancellarla di nuovo poco più di 24 ore prima!

credo che airbnb dovrebbe dare la possibilità agli host di segnalare questi perconaggi agli altri host! questo tizio è stato davvero poco serio!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno