Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Salve,
volevo sapere se sono obbligata a scrivere una recensione per un cliente che, pur avendo avendo confermato la prenotazione, non si è mai presentato.
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
E non ha cancellato la prenotazione ? intendo i restanti giorni ? mi sembra strano ...
Se vuole il rimborso, dovrà cancellarla ed è ovvio che non si saranno recensioni
Grazie per la risposta.
No, non l'ha cancellata e noi abbiamo già ricevuto il compenso da Airbnb.
Molto strano, e non si conoscono i motivi ? manda messaggi al Guest circa il no-show, così restano come prova per il mancato soggiorno. E facci sapere che succede, ne stiamo sentendo delle belle. Magari si inventano qualcosa e si beccano il rimborso totale. Leggi una discussione di poche ore fa
@Podere-Il-Pino0, se hai già ricevuto il compenso sarà difficile che qualcuno possa togliertelo ormai... Almeno si spera! Ciao.
Novità ?
No. Sapete chi devo contattare di Airbnb per rimuovere la prenotazione?
Tu non sei OBBLIGATA mai a scrivere una recensione; in questo caso, poi, cosa potresti scrivere se non l'hai neanche visto?
Però dovresti farla cancellare da Airbnb in ogni caso, in modo che l'ospite non POSSA lasciarla lui, neanche volendo: non si sa mai, magari ti dà 0 stelle perchè si era dimenticato e gli hanno fatto pagare lo stesso; non puoi mai sapere cosa pensa la gente...
Si Susanna,
la mia paura era proprio quella di una cattiva recensione anche se il cliente non si è mai presentato.
Chi devo contattare per far cancellare la prenotazione a questo punto?
Impara a chiocciolare i nomi, se vuoi avere riscontri più veloci.
Ma, hai capito che è successo ? Per curiosità, almeno. Comunica all' assistenza il no-show nel frattempo
Mi scuso per non aver "chiocciolato" come si conviene e ringrazio tutti vivamente per le risposte di cui avevo bisogno.
Contatterò immediatamente l'assistenza per segnalare il no-show.