Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,
volevo sapere se sono obbligata a scrivere una recensione per un cliente che, pur avendo avendo confermato la prenotazione, non si è mai presentato.
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
E non ha cancellato la prenotazione ? intendo i restanti giorni ? mi sembra strano ...
Se vuole il rimborso, dovrà cancellarla ed è ovvio che non si saranno recensioni
Grazie per la risposta.
No, non l'ha cancellata e noi abbiamo già ricevuto il compenso da Airbnb.
Molto strano, e non si conoscono i motivi ? manda messaggi al Guest circa il no-show, così restano come prova per il mancato soggiorno. E facci sapere che succede, ne stiamo sentendo delle belle. Magari si inventano qualcosa e si beccano il rimborso totale. Leggi una discussione di poche ore fa
@Podere-Il-Pino0, se hai già ricevuto il compenso sarà difficile che qualcuno possa togliertelo ormai... Almeno si spera! Ciao.
Novità ?
No. Sapete chi devo contattare di Airbnb per rimuovere la prenotazione?
Tu non sei OBBLIGATA mai a scrivere una recensione; in questo caso, poi, cosa potresti scrivere se non l'hai neanche visto?
Però dovresti farla cancellare da Airbnb in ogni caso, in modo che l'ospite non POSSA lasciarla lui, neanche volendo: non si sa mai, magari ti dà 0 stelle perchè si era dimenticato e gli hanno fatto pagare lo stesso; non puoi mai sapere cosa pensa la gente...
Si Susanna,
la mia paura era proprio quella di una cattiva recensione anche se il cliente non si è mai presentato.
Chi devo contattare per far cancellare la prenotazione a questo punto?
Impara a chiocciolare i nomi, se vuoi avere riscontri più veloci.
Ma, hai capito che è successo ? Per curiosità, almeno. Comunica all' assistenza il no-show nel frattempo
Mi scuso per non aver "chiocciolato" come si conviene e ringrazio tutti vivamente per le risposte di cui avevo bisogno.
Contatterò immediatamente l'assistenza per segnalare il no-show.