Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Host esperti, a me!
Vi racconto l'accaduto in breve: ospite lunedi scorso scrive recensione, 5 stelle su tutto, giudizio pubblico: 'Beautiful unit, would truly recommend',1 stella su 'Valore'.
La contatto, le dico che forse ha sbagliato a cliccare, e se per cortesia 'ritratta' la stella. Ospite sparita.
Contatto lunedi stesso l'assistenza, ammettono la incongruità della recensione, e prendono in carico il caso impegnandosi a richiamare l'ospite, per avere l'autorizzazione a cancellare la recensione stessa.
Beh, la recensione è ancora lì, l'incaricato che ha in carico la il caso è irrintracciabile, ad ogni telefonata l'operatore, non potendo intervenire in alcun modo, invia una segnalazione al titolare del caso con l'invito a richiamarmi, e ciò non succede
Morale: perdo il titolo di Superhost.
vi è mai successo? secondo voi posso fare qualcosa in autonomia? sono arrabbiata (un anno di lavoro, mi sembra compromesso per un click) possibile mai che non possiamo avere un aiuto, quando le cose sono palesi, e nessuno tenta di imbrogliare? Grazie per il vostro aiuto.
Aggiornamento: Oggi vengo richiamata dall'operatore, che gentilmente mi dice che il case è aperto, ma l'ospite non risponde nè a mail, nè a telefonate. Ergo, siamo ad un punto morto. Che frustrazione!!
ma... la voce valore non è determinante per il SH 🤔 ...evidentemente se non raggiungi l'obbiettivo significa che sono altri i motivi e non è questa valutazione che ha influito... hai controllato le altre valutazioni???
P.S. potrebbe essere un bug temporaneo come è già accaduto il trimestre scorso e poi si sistema tutto entro il termine delle valutazioni!!!
.
Scusate, la unica Stella é sulla 'valutazione totale'...
nella prima domanda hai menzionato "VALORE" ... ora parli di "VALUTAZIONE TOTALE"... sono due parametri diversi, il "valore" non incide sul SH, mentre la "valutazione totale" che poi sarebbe "esperienza generale" incide eccome sul raggiungimento ai fini SH...
.
Grazie per le vostre risposte....si, la unica Stella é stata apposta sulla 'valutazione totale', avevo scritto una imprecisione nel primo post. Mi vedete 'SH' perché la recensione é stata apposta il 1 / 7 , quindi 'fuori' la valutazione che si é chiusa al 30 / 6. Ho giá perso il titolo per la prossima valutazione del 1 / 7 ....
Vi aggiorno sulla evoluzione: il case si è chiuso con esito positivo, l'ospite ha risposto alla ennesima telefonata dell'assistenza, ed ha acconsentito, precisando e confermando che non era sua intenzione lasciare una recensione negativa, alla cancellazione della recensione stessa. Tornato il 'SH' e la mia valutazione 'ante' l'incidente.
Grazie a chi ha risposto .