Recensione inserita in camera sbagliata

Emanuele75
Level 2
Rome, Italy

Recensione inserita in camera sbagliata

Buongiorno!

Le recensioni dei miei clienti sono state inserite sotto le stanze sbagliate, ossia non nelle stanza dove hanno soggiornato e a cui si riferisce la recensione. Come posso fare per risolvere?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Emanuele

4 Risposte 4
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Emanuele75,

Benvenuto nella community!

Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Supporto perché più attinente agli argomenti qui trattati, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Emanuele75
Level 2
Rome, Italy

Grazie, @Jim1!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Emanuele75

tu non puoi agire in nessun modo nelle recensioni se non rispondendo. In questo caso devi chiamare l'Assistenza e sentire se possono sistemare loro la cosa chiedendo anche come sia stato possibile che cia stato questo errore.

Il numero lo trovi usando la funzione ricerca nei tanti post dove se ne è parlato.

Facci sapere  che ci interessa capire.

Grazie in anticipo

Emanuele75
Level 2
Rome, Italy

Grazie, Paola!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.