Recensione non visibile nell'annuncio

Risolto!
Naomi-Nina0
Level 2
Moncalieri, Italy

Recensione non visibile nell'annuncio

Ciao a tutti,

 

pochi giorni fa ho ospitato un ragazzo e al termine del soggiorno mi ha lasciato una recensione pubblica. Anch'io ho scritto una recensione nei suoi confronti, per cui ho anche potuto leggere ciò che ha scritto, ma purtroppo la sua recensione non è visibile nel mio annuncio. Invece, sul suo profilo, la mia recensione è già visibile.

Nella pagina delle recensioni, vedo che quella che mi è stata lasciata è una recensione nascosta, ma quando provo a cliccare su "Completa la recensione" ricevo il messaggio di errore "Ci dispiace, non puoi più modificare la recensione.".

 

Cosa potrebbe essere successo? 

 

Grazie, Naomi

7 Risposte 7
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Contatta l’assistenza, @Naomi-Nina0: magari c’è stato qualche errore che impedisce la pubblicazione e te la sbloccheranno loro.

Dalla sezione Help, il link Contattaci

Naomi-Nina0
Level 2
Moncalieri, Italy

Grazie! Ho fatto, speriamo risolvano al più presto 🙂

Lino29
Level 1
London, United Kingdom

Ho esattamente lo stesso problema anch'io, se potete unitemi alla conversazione. @Naomi-Nina0 @Susanna0 mi potreste dire esattamente come si contatta, io non ho trovato nessun link ... Grazie

Naomi-Nina0
Level 2
Moncalieri, Italy

https://www.airbnb.it/help

In fondo alla pagina trova il bottone "contattaci". Ci clicka e segue le istruzioni 🙂

comunque è un problema di airbnb, risolvono loro.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

prova.jpg

@Lino29, nella pagina dell'Aiuto, in basso, trovi questo link Contattaci. Poi, a seconda del tuo storico, troverai per prima cosa le tue prenotazioni, nel caso tu volessi aiuto per una specifica, oppure in basso puoi selezionare un altro argomento, e poi prosegui per selezioni successive finchè arrivi al form da compilare, e c'è anche il telefono.

Cristina230
Level 2
Milan, Italy

sempre riguardo le recensioni visibili o no, ho scoperto da un paio di giorni che non riesco più a leggere le recensioni sugli ospiti che mi contattano, perchè non ho la prenotazione automatica!

Ma stanno impazzendo in Airbnb? Oltre alla foto che non si può più vedere finchè non prenota, ora neanche le recensioni? ma allora cosa serve che gli host le scrivano??????

E perchè ci dovrebbero "obbligare" a mettere la prenotazione automatica se uno ha i suoi motivi per non metterla?????

Oltre a tutto, io ho sempre avuto termini flessibili: l'ultima prenotazione il Guest ha avuto un incremento del 20% sul prezzo da me indicato. Ho chiamato e mi hanno risposto che meno diamo vincoli, più Airbnb fa pagare l'ospite. Ma stanno impazzendo? Io non voglio mettere vincoli, ma nemmeno far pagare al Guest, dei prezzi non più appetibili!!!!

grazie

cristina

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Cristina230 

potrebbe essere semplicemente che gli ospiti a cui ti riferisci non abbiano recensioni? Che ne pensano 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno