Recensioni nascoste host. come funzionano.

Risolto!
Barbara379
Level 2

Recensioni nascoste host. come funzionano.

Buongiorno, 

sono host da alcuni mesi e mi è capitata una cosa su cui vorrei chiedere un chiarimento alla community. L'ultimo ospite che ho avuto mi ha lasciato una recensione a cui purtroppo non ho potuto rispondere (lasciando scadere i 14 giorni a disposizione per fare commenti) perchè ero in viaggio e non sono riuscita a vedere in che condizioni è stato lasciato l'appartamento. Airbnb mi segnala che l'ospite ha lasciato la sua recensione, ma non mi consente di visualizzarla perchè nascosta...dato che io non ho scritto la mia risposta. Preciso che il termine ultimo per rispondere è scaduto ieri. Come mai non posso leggere cosa è stato scritto? Credo sia democratico che una persona possa lasciare un commento a prescindere dal fatto che l'altra parte risponda o meno. 

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Barbara

28 Risposte 28
Germano3
Level 2
Naples, Italy

No, non ho risolto.  Ho bisogno di aiuto.  Il tasto completa la recensione NON funziona e NON RIESCO A FARE UNA RECENSIONE NUOVA. CIAO GRAZIE

Germano3
Level 2
Naples, Italy

E capitato anche a me , ed ora non riesco a completarla!

Giancarlo10
Level 10

@Germano3

Le recensioni non si completano, o modificano. Si possono scrivere una sola volta.

Circa il tasto che non funziona, che browser stai usando ? prova a cambiarlo. Il tutto da fisso, e non da app

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Germano3
Level 2
Naples, Italy

Provero da fisso.    Ma anche il tasto “ scrivi recensione” , non funziona.  Finisco in loop a scrivania airbnb!    Grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Germano3 grazie per l'aggioramento e grazie anche a @Giancarlo10 per essere intervenuto. Se non riesci a risolvere da fisso, potresti provare a contattare l'assistenza Airbnb e farti seguire da loro. Magari è davvero un bug ma di solito con il browser adatto non ci sono problemi.

Nel frattempo approfitto per consigliarti di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.

Spero sia utile. 

Germano3
Level 2
Naples, Italy

@Jim1@Jim1 , @Giancarlo10 ,  mancano 4 giorni e poi non posso piu fare la recensione.  Ho provato anche da computer.   In notifiche ,vado sull recensione dell ospite ,  clicco tasto scrivi recensione e NON succede niente!  Ce qualcosa che non va nel portale.  Ma sembra assurdo che io non riesca a fare una recensione e a non poter visualizzare quella che ho gia fatto.  Io la leggo sul profilo dell ospite , ma la leggo solo io?

recensione fatta e non si pubblica , non si puo risolvere?

ciao

germano

Germano3
Level 2
Naples, Italy

@Jim1 , se vado su profilo , poi modifica profilo , poi recensioni , trovo: la recensione e’ nascosta , ti preghiamo di completare ,...tasto completa recensione ... e poi ritorna su scrivania airbnb!,,

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Germano3 da quanto dici allora potrebbe davvero essere un bug. La cosa migliore a questo punto è sentire l'assistenza. Trovi il numero qui.

Tienici aggiornati.

Grazie!

Germano3
Level 2
Naples, Italy

@Jim1 , @Giancarlo10 ,  TUTTO OK , TUTTO RISOLTO.     ho chiesto aiuto all assistenza telefonica ed è stato messo subito tutto in ordine.   grazie a tutti.  

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Germano3 grazie dell'aggiornamento, ottima notizia! :))

Ti dispiace se ti chiedo di condividerci il problema?

Germano3
Level 2
Naples, Italy

@Jim1,  RECENSIONE NASCOSTA , recensione che non si attiva!      c'è stato un problema momentaneo di server (piu o meno) ,  in ASSISTENZA  sanno come risolverlo velocemente, SI DEVE CHIAMARE E SEGNALARE.    sono stati velocissimi e gentilissimi

ciao

germano

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ah perfetto! Immaginavo potesse essere una cosa del genere. Grazie ancora @Germano3. 🙂

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Si @Rossella208 , è così. Anche se non lasci una recensione all'ospite, potrai vedere la recensione dell'ospite, se l'ha scritta, dopo 14 giorni.

@Angela1056 Grazieeee

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno