Recensioni negative: tutto è scritto già!

Anna2157
Level 1
Lübeck, Germany

Recensioni negative: tutto è scritto già!

Salve,

purtroppo ho avuto recensioni basse, perché gli ospiti si lamentano di ( Wi-Fi mancante o divano invece del divano letto, ecc) cose che sono scritte tutte chiare nel annuncio.

Come posso risolvere?

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Anna2157 

Non mi stupisco. Per molti, se non per tutti, il Wi-Fi è fondamentale, più importante dell'acqua calda. L'annuncio, e la descrizione di quanto offerto, viene letto poco, ahimè. Ma sul divano li fai anche dormire ?

Comunque, io metterei il Wi-Fi e un divano-letto. Lapalissiano XD

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anna2157,

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.

Fammi sapere se preferisci delle modifiche.

A presto.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Anna2157 , qui diciamo sempre che i guest non leggono le descrizioni.
In realtà nessuno legge niente, ne’ guest ne’ host, ma questo è un altro discorso.

La mancanza di servizi di base, come il wifi o il letto, se non capisco male, va evidenziata in tutte le maniere possibili, non solo non flaggando la casella o scrivendolo nel testo descrittivo.

Devi fare un avviso nelle foto: per esempio un’immagine del simbolo triangolino del wifi con una grossa X rossa in sovrimpressione e la scritta NO WIFI. 
E la foto del divano scrivendo nella dida (o sempre in sovrimpressione) che non è un divano letto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno