Recensioni ospiti da parte del co-host

Simona295
Level 2
Genoa, Italy

Recensioni ospiti da parte del co-host

Buongiorno, mi rivolgo alla community dopo avere già consultato il Centro Assistenza senza esito positivo.
Sono una co-host e gestisco i contatti e i check-in per conto della proprietaria dell'appartamento (e amministratrice dell'annuncio). Mi occupo delle recensioni degli ospiti e continuo a non capire come mai, pur recensendo dal mio account personale e non da quello della proprietaria, le recensioni risultino scritte dalla proprietaria (compare la sua foto sul profilo degli ospiti recensiti e non la mia). Inizialmente ero stata nominata dalla proprietaria/amministratrice anche host principale oltre che co-host, ma l'esito è stato lo stesso. Poiché gli ospiti hanno contatti con me, qualcuno sa se c'è modo di fare comparire le recensioni che faccio con mia foto e nome? Grazie.

4 Risposte 4
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Simona295 

ciao purtroppo sono sicura al 100 % che non c'è una soluzione, finchè non ci sarà un aggiornamento da parte di Airbnb le recensioni anche se scritte da te risulteranno a nome della tua amica

Simona295
Level 2
Genoa, Italy

Grazie mille @Vittoria25, temevo infatti che non ci fosse soluzione. Solo mi sembra strano che nessuno dei co-host e nemmeno Airbnb si ponga il problema: a mio avviso questa cosa è poco limpida e confonde gli ospiti. Grazie ancora

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Simona295

la penso come te e la trovo anche un po’ assurda spero che le cose cambino 

Simona295
Level 2
Genoa, Italy

@Vittoria25, ho inviato un feedback a Airbnb su questa modalità un po' incongruente della piattaforma, auspicando anche che un giorno pure i co-host possano ricevere recensioni. Chissà che non apportino la modifica prima o poi. Incrociamo le dita e grazie ancora per il tuo riscontro.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno