Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, oggi ho letto una recensione che gli ultimi ospiti mi hanno scritto ieri.
Ho visto che risulta a 4 stelle ma mi sono venuti dei dubbi, spiego subito perchè..
Leggendo nel dettaglio le stelle che mi hanno attribuito riguardo a "precisione", "check in", "pulizia" ecc. ho visto che mi hanno attribuito 5 stelle tranne che per posizione (4 stelle). Come mai la recensione risulta globalmente a 4 stelle quando in altre situazioni ho avuto meno stelle per ogni argomento e poi risultato finale una valutazione a 5 stelle? Sinceramente non capisco come funziona questo calcolo. Ho telefonato al call center di Airbnb a non mi hanno saputo dare una risposta chiara.... Qualcuno sa darmi qualche informazione in più?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Manuela177 avranno messo 4 stelle alla voce "Esperienza generale" che è quella che conta, le altre non fanno media. È un sistema di valutazione da rivedere, ci sono tante discussioni al proposito.
Ok grazie @Ermanno6, ora ho capito. Però dovrebbe essere visibile anche a noi la valutazione che loro danno riguardo a quella voce così come si vedono le valutazioni relative a "pulizia", "check in", ecc.
@Manuela177 tu/noi devi accumulare soldi..non stelle... 😉 @Ermanno6 il sistema di valutazione più che da rivedere sarebbe da eliminare...sopratutto SH...
.
Si @Patrizia16 hai ragione, non dobbiammo accumulare stelle ma soldi.. Pero' io ci tengo che gli ospiti siano contenti del loro soggiorno presso la mia casa e vorrei che andassero via da qui soddisfatti e felici.. E poi belle recensioni attirano altre persone e quindi maggiori gudagni anche per noi 🙂
Condivido pienamente ciò che scrivi,e anche per me è difficile comprendere il sistema di valutazione,personalmente non penso ad accumulare soldi,
Non ci crederai @Patrizia0 ma spesso li pagherei io se restaressero
Ciao,
Patry