Registrazione Airbnb tramite invito, ma non mi applica i 25€ di sconto alla mia prima prenotazione

Vincenzo135
Level 2
Pescara, Italy

Registrazione Airbnb tramite invito, ma non mi applica i 25€ di sconto alla mia prima prenotazione

Salve, ho effettuato la registrazione al sito tramite un invito ricevuto da un utente Airbnb. All'utente in questione risulta che ho effettuato la registrazione tramite suo invito, ma che non ho ancora effettuato alcuna prenotazione, quindi non gli dà ancora alcun credito. Io provo ad effettuare una prenotazione (con importo superiore a 75 UDS - 65€ - tasse e spese ESCLUSI), ma quando vado al check-out premendo sul tasto PRENOTA, non mi applica in automatico alcuno sconto e questi crediti che dovrei avere non compaiono da nessuna parte. Cosa devo fare? Grazie a chi mi risponderà.

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Vincenzo135

 

Temo che sia la stessa cosa anche per te.  Come hai notato, il tuo amico non ha maturato il credito perchè tu hai accettato l' invito ma non hai prenotato, nè completato il soggiorno. Dovrebbe valere anche per te, quindi: maturerai il credito una volta che hai completato il soggiorno. In altre parole, dopo che il portale ha battuto cassa per la prima volta.

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Vincenzo135
Level 2
Pescara, Italy

Ah, perfetto. Quindi diciamo che potrò usufruire dello sconto solo a partire dalla seconda prenotazione in poi, se, ovviamente, questa sarà idonea. Grazie mille. Gentilissimo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno