Regole della casa - Alloggio non adatto a bambini di età inferiore a 12 anni.

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

Regole della casa - Alloggio non adatto a bambini di età inferiore a 12 anni.

Buongiorno a tutti. Gradirei sapere se qualcuno di voi si è imbattuto nel seguente problema relativo alle Regole della casa e specificatamente ai bambini. Nella mia casa non ospito bambini al di sotto dei 5 anni perché per accedere alla stessa ci sono delle scale "difficoltose" per bambini e anche per portare il passeggino, specialmente se gemellare. La definizione di Airbnb è: " Questo alloggio non è adatto ai bambini di età inferiore ai 12 anni" e quindi MOSTRA DETTAGLI, aprendo questa finestra si può leggere la mia regola che non ospito bambini al di sotto dei 5 anni. Trovo la descrizione di Airbnb forviante, infatti chi legge e non apre " Mostra dettagli",  anche se ha bambini al di sopra dei 5 anni, la salta e l'host perde delle opportunità. Credo che Airbnb dovrebbe permettere di scrivere " .....non è adatta ai bambini di età inferiore a........anni" lasciando all'host la decisione e responsabilità  di stabilire l'età. Qualcuno ha notato questa cosa? Cosa ne pensate? 

Buon lavoro a tutti in questo momento difficile.

Alessandro877

Regole della casa

8 Risposte 8
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Alessandro877 ,

interessantissimo questo post: dunque non è l'host a scrivere "12 anni". Volevo farti vedere cosa vedo io da guest. Leggo nella prima riga che non accetti bambini al disotto dei 12 anni. 

A proposito: complimenti per i dettagli in pietra! Sono strutturali o li hai aggiunti dopo?

 

Screenshot 2021-02-18 at 15.16.04.png

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

Ciao Francesca, grazie per i tuoi commenti. Il guest legge che io non accetto bambini al di sotto dei 12 anni e questo non è vero. Li accetto dopo i 5 anni, quindi se non apre e legge le mie regole salta le mie case. Ecco perché penso che questa cosa dovrebbe essere modificata. Come si fa?

Le pietre sono strutturali, erano coperte e le abbiamo tirate fuori a mano scalpendo centimetro per centimetro. Ho 3 case ed e’ stato fatto per tutte: Casa Smeraldo, Casa Zaffiro e Casa Ambra ad Alghero. A lunedì. Ciao 

Alessandro877

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Alessandro877 da quello che leggo qui nella Community ci sono diverse impostazioni che agli host piacerebbe personalizzare di piú, cosa che il sito attualmente non consente...perché non provi a proporre la modifica a @Antonella78 (credo sia questo il nome, @Francesca confortami) che fa parte del Consiglio degli Host? Trovi un suo recente post in cui si è presentata alla Community negli ultimi post. 

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Antonella78 @Donatella26 @Francesca,  Buongiorno voi tutte, gentili signore. Ringrazio Donatella e Francesca per avere letto il mio post ed essersi interessate allo stesso. Chiedo ad Antonella, con la quale mi congratulo per la sua nomina e siamo contenti di avere una nostra connazionale nel Consiglio degli Host, se può fare qualcosa sull'argomento che ho sottoposto. L'impostazione data da AirBnb sulla regola per i bambini è  fuorviante per i Guests e danneggia gli Host. Il mio post è chiaro e ritengo non sia necessario scrivere altro.

Concordo con Donatella che ci sono impostazioni che agli Host piacerebbe personalizzare di più, cito per esempio il post di @Ruggero10, sui prezzi degli ospiti aggiuntivi,  che condivido trovandomi in una situazione analoga. Grazie Antonella per quanto farai e buon lavoro. 

ciao, chiederò spiegazioni e riporterò. Grazie a tutti per gli incoraggiamenti.

antonella

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

 

 @Francesca @Donatella26  Buonasera gentili signore. Sorpresa: oggi ho scoperto che il mio primo post, 17/02/2021 ore 12,38,  sull'argomento bambini,  è finito su Google,  cliccando Airbnb Alghero-Casa Zaffiro Centro Storico Old Town.

Il titolo è quello del mio post: Regole della casa -Alloggio non adatto ai bambini. Post pubblicato su Google da: 

https://community.withairbnb.com>supporto>td-p  

Perché ? Non può essere!  Francesca, per favore ti prego di intervenire  e farlo cancellare. E' un post interno alla community e non credo possa essere su Google, corretto?  Grazie

@Alessandro877

  

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessandro877 

la community è un sito internet pubblico e indicizzato da Google. Google è un motore di ricerca che indicizza i post di Internet. 

Ricorda che le ricerche sono basate su ciò che visiti normalmente durante le tue visite. Io ad esempio non lo vedo cercando esattamente le tue stesse parole. 

Spero sia più chiaro. 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Antonella78 @Francesca  ciao Antonella, ti ricordi il mio post sui bambini? Lo so che non c'è la bacchetta magica per i cambiamenti, se vengono accettati! Posso però chiederti di tenerlo sempre nella tua agenda? Sai, con i tempi che corrono, un'indicazione fuorviante, come io credo, non aiuta. Grazie mille.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno