Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve a tutti, quando ho compilato l'annuncio in italiano nella sezione "Regole della casa" ho aggiunto alcuni dettagli supplementari. Questi dettagli appaiono correttamente nell'annuncio pubblicato subito dopo le regole con il titolo "Dichiari inoltre di essere a conoscenza di".
Quando ho aggiunto la versione in inglese dell'annuncio, non ho trovato la casella in cui effettuare la traduzione e guardando l'annuncio sul sito airbnb.co.uk le informazioni infatti non appaiono. Mi sono persa qualcosa?
Ancora un'informazione: una delle prime domande a cui ho risposto compilando l'annuncio è stata se la casa era vuota o conteneva effetti personali (come nel mio caso). Non vedo però questa informazione nell'annuncio. Sono io che non la vedo o proprio non c'è?
Grazie a tutti per l'aiuto
Francesca
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
per aggiungere i dettagli supplementari alle regole della casa devi effettuare la modifica dell'annuncio nella lingua scelta... se vuoi che compaiano nella versione inglese devi impostare il tuo annuncio in inglese e da qui effettuare le modifiche o le aggiunte...
per quanto riguarda gli effetti personali stesso discorso di cui sopra...
questa è la parte da flaggare
↓
↓
↓
ciao Patrizia, prima di tutto grazie. Ti chiedo qualche chiarimento in più:
Attendo lumi e ti ringrazio
Francesca
grazie! Fatto
Francesca
Ciao @Francesca432,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.