Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
come ci si deve comportare quando un ospite già accettato che arriva tra poche ore tiscrive che improvvisamente non sa a chi lasciare il cane e che lo vuole portare nonostante sia nelle regole della casa non si accettino animali (dopo due brutte esperienze e danni mai ripagati)? Io ho accettato ma non mi sembra un comportamento corretto.
@Margherita110 secondo me non avresti dovuto accettare però posso capire la tua posizione, comuqnue se non avessi voluto accettare avresti dovuto chiamare l'assistenza ed avresti potuto cancellare senza penalità vista l'infrazione ora ormai hai accettato quindi puoi solo scriverlo nella recensione
@Margherita110 fatti lasciare almeno un deposito scrivilo sulla chat di Airbnb che poichè ti ha avvisato con ritardo e avresti dovuto non accettarlo in casa, che ti dia un deposito in contanti. Se fa storie chiama Airbnb e fallo uscire al più presto rimborsandogli il soggiorno, così la prossima volta ci pensa bene a fare la persona poco corretta.
Avresti dovuto contattare l'assistenza, @Margherita110 : questa è una grave violazione delle regole della casa, non avresti dovuto sentirti in dovere di accettare. Il tuo guest ha ribaltato su di te un problema suo, mettendo in difficoltà te invece di trovare una soluzione.
Almeno scrivilo nella recensione, anche se andrà tutto bene perchè il cane è beneducato e non fa danni; perchè io per esempio uno così lo rifiuterei.