Resettare conversazione o aggiornare le date

Luca663
Level 1
Riva del Garda, Italy

Resettare conversazione o aggiornare le date

Buongiorno, io ho un problema con il sito. Ho impostato una data e ho contattato l'host per una domanda. Ora vorrei ricontattare lo stesso host ma con delle date differenti, anche se archivio la conversazione, imposto la data aggiornata e clicco contatta host, mi apre la precedente conversazione con le date precedenti in cui ovviamente non posso effettuare la richiesta.

Come posso risolvere?

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Luca663 

E' tutto corretto, resta comunque solo e sempre una conversazione (intesa come messaggistica). Se vuoi solo chiedere info, senza prenotare, usa tranquillamente la conversazione precedente. Se poi vi mettete d'accordo, prenota o inoltra una richiesta. Se non ci riuscissi (a prenotare o a richiedere nuove date) è forse perchè c'è ancora una richiesta da evadere (che poi si sblocca dopo 24 ore). In ogni caso, ricorda che anche l'Host più inviare un'offerta per le date su cui vi state mettendo d' accordo. E, al contrario, sarai tu ad accettare

PS mi sovviene altra soluzione: dici all' Host di rifiutare lui le date su cui state ragionando, così si resetta il calendario, oppure, ancor meglio, di modificarle e di inviarti contestualmente la quotazione aggiornate alle nuove date.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno