Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve vorrei sapere come funziona il conteggio delle richieste ... per essempio a giugno fino ora mi da 243 visualizzazioni e 18 richieste.. le richieste aumentano giorno per giorno ma non mi arrivano ne messaggi ne notifiche.. da quello che ho capito visualizzazioni sono nr di klick che effetuano le persone per entrare su mio anuncio.. cosa sono le ricchieste? grazie sarei molto grata se qualcuno mi potrebbe dare la spiegazione.
le richieste sono il numero di persone che ti contattano per avere info sul tuo annuncio... tipo:" è libero l'alloggio dal giorno X al giorno Y?? oppure posso portare il mio cane san bernardo?? o c'è l'aria condizionata??
per avere le notifiche devi abilitarle nel tuo account in impostazioni...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®