Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera con la presente mi permetto di far presente questa problematica che ho visto esserci già dallo scorso anno, ma ora mi sembra molto più marcata
Ho un appartamento a BADESI e ora nella ricerca della località esce Badesi ..Badesi mare ...e la dicitura in inglese ...come se fossero TRE LOCALITA' DISTINTI
quindi dal 2013 ho inserito il mio appartamento a Badesi e ora non esce in Badesi mare ecc...e non mi sembra corretto visto che nel 2013 c'era SOLO BADESI
chiedo quindi che la stessa struttura possa apparire in tutte le località di BADESI senza dover duplicare la schesa
inoltre nella località Badesi sono inserite strutture che sono ubicate a Isola Rossa...(dista 20 km da Badesi) Trinità d'ugulto (ancora di più) ...Valle Doria ...
come mai sono tutte sotto la ricerca di Badesi ?..questo non mi sembra corretto anche nei confronti dei clienti ..che si trovano località che NON HANNO SCELTO
resto in attesa di gentile risposta
grazie e buona serata
Badesi abitanti 1900 c.a. territorio 30 kmq....
generalmente a chi fa una ricerca vengono mostrati circa 300 annunci alla volta... non essendoci 300 annunci nella sola Badesi, vengono accorpate altre localita limitrofe...
per quanto riguarda badesi, badesi mare, badesi montagna, badesi città, badesi campagna, badesi piscina e chi più ne ha più ne metta, qualsiasi di questi nomi aggiungi a Badesi, il tuo annuncio sarà sempre in elenco, se disponibile....
.
Ciao Patrizia ed Ermanno
grazie per le vostre risposto ...ma a mio avviso non è la ricerca del mio appartamento che m'interessa ...ma trovo errato e di brutta immagine far scrivere una destinazione BADESI MARE che in geografia non esiste e quindi per un cliente che inserisce BADESI ...vedere Badesi Mare ...Badesi ...Badesi Sardinia ..non mi sembra corretto
se guardo google map oppure una piantina geografica c'è solo BADESI UNICO PAESE ..
Se parliamo di Ravenna e Marina di Ravenna ..sono due località ben distinte ..tutto qui!!
inoltre mi sembrava di ricordare che le agenzie non potessero lavorare con AIRBNB ..è cambiato qualcosa?
grazie e buona serata
emanuela
@Emanuela34 ha scritto:Ciao Patrizia ed Ermanno
grazie per le vostre risposto ...ma a mio avviso non è la ricerca del mio appartamento che m'interessa ...ma trovo errato e di brutta immagine far scrivere una destinazione BADESI MARE che in geografia non esiste e quindi per un cliente che inserisce BADESI ...vedere Badesi Mare ...Badesi ...Badesi Sardinia ..non mi sembra corretto
se guardo google map oppure una piantina geografica c'è solo BADESI UNICO PAESE ..
Se parliamo di Ravenna e Marina di Ravenna ..sono due località ben distinte ..tutto qui!!
inoltre mi sembrava di ricordare che le agenzie non potessero lavorare con AIRBNB ..è cambiato qualcosa?
grazie e buona serata
emanuela
Trovo giuste le tue osservazioni, ovvio che dai turisti viene privilegiata la ricerca Badesi mare in Sardegna. Fallo presente chiamando l'Assistenza di airbnb, scrivendo email ecc. che non si possono inventare località che non ci sono @Emanuela34
Cmq la maggiore visibilità la ottieni con il titolo di Super Host, credo anche se cercassero Badesi mare. Insomma non credo che sei discriminata per questo perché i risultati mi sembrano simili.
Premessa: qui ti rivolgi a Hosts come te, questo è un forum, non è l'Assistenza di airbnb.
Detto questo io ho fatto una ricerca mettendo sia Badesi che Badesi mare, il risultato cambia solo per la prima scelta delle case visualizzate nella mappa, cioè se cerchi Badesi escono più di 300 appartamenti e ti fanno vedere prima quelli focalizzati all'interno del paese. Se cerchi Badesi mare vengono visualizzati circa la metà e ti fanno vedere prima quelli più vicini al mare (controlla la mappa). Siccome il tuo appartamento non è molto vicino al mare, è un po' defilato, probabilmente anche se tu mettessi l'annuncio sotto la denominazione Badesi mare, non cambierebbe nulla. Per trovarti occorre fare una ricerca sulla mappa allargando il raggio all'interno rispetto al mare.
Sono altri i parametri che danno una maggiore visibilità, primo fra tutti il titolo di Super Host o casa airbnb plus. Questa è la mappa che ho allargato fino a trovare il tuo appartamento con gli stessi risultati sia per Badesi che per Badesi mare: