Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
C'è qualcuno interessato a supportarmi in qualità di Co host nell affitto di un monolocale in centro a Torino? Grazie
https://community.withairbnb.com/t5/Community-Center-IT/ct-p/community-center-it
ciao, non capisco qual'e' la risposta
grazie
Buonsera Claudio,
io sarei disponbile ad aiutarla nella gestione del suo monolocale.
Come può testimoniare il mio profilo, sono super host ed ho delle ottime recensioni e punteggi.
Ho una buona propensione all'accoglienza degli ospiti, al fornire loro le informazioni necessarie per il soggiorno, mi occupo delle pulizie e della preparazione della casa. Ottima conoscenza di Torino e dintorni, come anche del mercato immobiliare.
Parlo fluentemente tre lingue (inglese, francese e spagnolo) oltre che all'italiano.
Lorenzo
Ti ringrazio Lorenzo per il contatto (spero di non offenderti se ti do del tu).
Purtroppo ho appena dato in gestione l'appartamento a una società con un contratto di un anno.
Siccome vivo all'estero cercavo un soggetto che si occupasse della gestione degli affitti a 360° inclusa anche la ricerca della clientela perche' quest'anno non ho la possibilità di occuparmene io in prima persona-
Tuttavia , se sei d'accordo, potremo risentirci piu' avanti per il prossimo anno...
A titolo informativo normalmente come valuti il compenso per la tua attività ?
grazie mile
claudio