Ricerco Co host in torino

Claudio711
Level 2
Turin, Italy

Ricerco Co host in torino

C'è qualcuno interessato a supportarmi in qualità di Co host nell affitto di un monolocale in centro  a Torino? Grazie 

4 Risposte 4
Debra300
Level 10
Gros Islet, Saint Lucia
Claudio711
Level 2
Turin, Italy

ciao, non capisco qual'e' la risposta

grazie

Lorenzo552
Level 2
Novara, Italy

Buonsera Claudio,

io sarei disponbile ad aiutarla nella gestione del suo monolocale.

Come può testimoniare il mio profilo, sono super host ed ho delle ottime recensioni e punteggi. 

Ho una buona propensione all'accoglienza degli ospiti, al fornire loro le informazioni necessarie per il soggiorno, mi occupo delle pulizie e della preparazione della casa. Ottima conoscenza di Torino e dintorni, come anche del mercato immobiliare.

Parlo fluentemente tre lingue (inglese, francese e spagnolo) oltre che all'italiano. 

Lorenzo

Claudio711
Level 2
Turin, Italy

Ti ringrazio Lorenzo per il contatto (spero di non offenderti se ti do del tu).

Purtroppo ho appena dato in gestione l'appartamento a una società con un contratto di un anno.

Siccome vivo all'estero cercavo un soggetto che si occupasse della gestione degli affitti a 360° inclusa anche la ricerca della clientela perche' quest'anno non ho la possibilità di occuparmene io in prima persona- 

Tuttavia , se sei d'accordo,  potremo risentirci piu' avanti per  il prossimo anno...

A titolo informativo normalmente come valuti il compenso per la tua attività  ?   

grazie mile

claudio

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno