Ricevere pagamenti via Poste Pay Evolution ?

Marina670
Level 2
Naxos, Italy

Ricevere pagamenti via Poste Pay Evolution ?

Salve a tutti  e buon sorriso, 

desideravo sapere se posso inserire l'IBAN di post pay evolution per ricevere i pagamenti?

Ho chiesto ad Airbnb....ma mi è stato risposto..."credo di si "...in realtà non so se posso farlo o no 

Grazie!

4 Risposte 4
Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

Ciao @Marina670,

prova a inserirlo. Almeno in passato, per confermare l'iban ti inviano un bonifico di pochissimi centesimi: nel sito dovrai poi inserire un codice che troverai nella causale. Se il bonifico ti arriva, tutto a posto. In ogni caso se inserisci un Iban non corretto o non accettato il sistema in qualche modo ti avvertirà. Per me, se è un iban corretto come quello dei classici conti in banca funziona. 

Ciaooo

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marina670

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.

Fammi sapere se preferisci modificare il titolo 🙂

Ti incollo anche un link che può essere utile: https://www.airbnb.it/help/article/54/how-do-i-edit-or-change-my-payout-method

A presto.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Dora102
Level 2
Abruzzo, Italy

Ciao a tutti.

Vorrei sostituire l'IBAN del conto corrente su cui viene accreditato il compesno con un IBAN di una Poste Pay Evolution (PPE).

Ho inerito come preferenze di pagamento l'IBAN di una Poste Pay Evolution (PPE) e impostato come pagamento predefinito ma rimane la finsetra di avvertimento "In sospeso".

Per il momento non ho cancellato l'opzione conto corrente ma vorrei sapere se la procedura che ho segutio è giusta e se come scriveva @Francesco720 devo aspettare qualche notifca.

@Francesca ho controllato il link ma quello che non ho capito è se PPE è un pagamento Payoneer se dovrei quindi accedere come Carta di debito prepagata Payoneer?

Grazie a tutti

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

MMMhhh, @Dora102 attendiamo il parere di un host più esperto di me... 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno