Ricevuta email da Airbnb sospetta

Andrea1752
Level 3
Radicondoli, Italy

Ricevuta email da Airbnb sospetta

Buona sera COMMUNITY e grazie per i precedenti consigli e aiuti che mi avete dato.

Vista la mia "imbranatezza" e inesperienza, sono ancora  qui a farvi un'altra domanda.

Ho ricevuto un'email da  <airbnb@express.medallia.com<  dove mi dicono che io avrei contattato AIRBNB e chiedono di rilasciare un feedback per la sig.ra AURA M. che mi avrebbe aiutato.

Io NON ho mai contattato telefonicamente nè direttamente Airbnb nè parlato con AURA M., ma solo interagito con voi della Community.

Questa email è vera o è una bufala ???

Grazie per le vostre risposte e un allegro ciao

  Vanna e Andrea

1 Risposta 1
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Andrea1752, ho appena letto nell'altra discussione che,  per il problema del check-in che avevi, tutto è andato bene.

Ora, ti rispondo ancora io, anzi in realtà non ti rispondo perché se non hai mai avuto contatti con airbnb telefonicamente o per email, non si capisce dove sbuchi fuori questa AURA M.??? Anche l'indirizzo email non mi dice nulla. Ecco, qui ci vorrebbe l'esperienza dei veterani di airbnb, Giancarlo, Paola, Susanna etc.

Secondo me, faresti bene ad ignorarla del tutto e dormirci sopra. Stai in campana solo se ti chiedono dati oppure offrono appartamenti, servizi e cose strane.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno