Ricevuto una Prenotazione di una vacanza , a mio nome, che io non ho fatto.

Maria371
Level 2
Tuscany, Italy

Ricevuto una Prenotazione di una vacanza , a mio nome, che io non ho fatto.

Come posso mettermi in contatto con Airbnb per la sicurezza del mio account? Io non ho fatto alcuna prenotazione, ma sono stata contattata e ho avuto tutte le informazioni che non mi riguardavano!

Grazie Maria

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Maria371

se esiste una prenotazione esisterà anche un pagamento, prima di tutto  contatta il gestore della tua carta di credito oppure se lo usi PayPal, perche una prenotazione senza pagamento anticipato non è possibile... da come lo racconti sembrerebbe che sia stato violato il tuo account o direttamente o attraverso la mail, pertanto controlla anche la mail se ancora hai la possibilità di accedere... cmq il numero dell'assistenza lo trovi con il tasto cerca all'interno della communiti, oppure passando attraverso la tua prenotazione (quella che tu non hai fatto)...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Maria371
Level 2
Tuscany, Italy

La prenotazione risultava pagata, ma risultava a mio nome; inoltre verificando la  pagina dei pagamenti era stata inserita un'altra carta di credito, non mia.

Credo si tratti di un problema di Airbnb.Non ho ben capito come trovare il numero dell'assistenza. In precedenza mi era stato più facile mettermi in contatto con un operatore.

Grazie per tutte le informazioni

Maria

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Maria371, meglio comunque se cambi subito la password al tuo account.

Anche se pensi che sia un errore di Airbnb, guarda che è molto improbabile: di solito è proprio una violazione dell'account.

Per contattare l'assistenza, se usi il tasto Cerca che c'è qui nel forum, trovi centinaia di post in cui il n. È stato chiesto e dato, come questo:

https://community.withairbnb.com/t5/Host/Numero-Assistenza-Airbnb-ECCOLO/m-p/67974/highlight/true#M4...

Maria371
Level 2
Tuscany, Italy

Grazie infinite! Vi aggiornerò

Maria

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno