Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve! Un cliente ha prenotato e pagato oggi attraverso carta di credito. Io ho scelto come modalità di ricezione del pagamento paypal. Se ho capito bene, il giorno di arrivo del cliente airbnb dovrebbe accreditarmi l' importo pattuito. Giusto? In quel momento potrò verificarlo immagino. Se qualcosa non dovesse funzionare come posso fare?
Grazie!
Paola
l'accredito a te verrà effettuato 24 ore dopo il check-in...
"Se qualcosa non dovesse funzionare come posso fare?" se hai seguito correttamente tutte le procedure vedrai che il tutto funzionerà a meraviglia...
.
Grazie mille!
verifica nella pagina del tuo account dove hai inserito il conto Paypal se questo risulta nello stato di Pronto.Vuol dire che Airbnb lo ha verificato ed è pronto per ricevere i tuoi compensi.
Considera che 24 ore dopo il check-in riceverai una mail che ti informa che il tuo compenso relativo alla prenotazio XYZ ti è stato inviato e che lo riceverai entro 4/5 giorni.
Se non ricevi quindi la mail il giorno successivo, magari chiama l'Assistenza per fare una verifica.
Ciao ho inserito un conto corrente nell'area pagamenti per ricevere i bonifici dai clienti. Ora lo devo cambiare come posso eliminarlo? ho inserito il conto nuovo ma mi lascia quello vecchio come predefinito. Grazie
Tu -NON- ricevi i bonifici dai clienti (o Guest), ma dal portale, e dopo l' arrivo dei Guest
Detto questo, se il nuovo IBAN è già in stato di pronto/verificato puoi, anzi devi renderlo predefinito per poter cancellare il vecchio
Tutto chiaro ?