Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
scriviamo perche' ci si è rotta la caldaia ed abbiamo 4 ospiti in arrivo per il periodo 13-16 gennaio che hanno affittato tutto l'appartamento. Per evitare di cancellare all'ultimo minuto chiediamo se qualche host ha disponibilità per queste date in zona.
Grazie in anticipo per le risposte
Buon pomeriggio
Sono Rita che ha un appartamento nel cuore della Maremma e visitabile su questo sito (airbnb), ma che potrebbe esservi di aiuto con un appartamento a Roma (se ciò è ritenuto possibile da airbnb) a pochi metri da piazza di Spagna per i giorni 13-16 Gennaio, per due persone e non quatttro. Il mio indirizzo e-mail è [mail hidden]
oggi è il 18 dovrebbero aver risolto....
Ormai siamo nel surreale, ahahahaha
Si offre in data odierna (18 gennaio 2017) un appartamento come riprotezione per date 13-16 gennaio !
Questa discussione dovrebbe essere spostata nel thread che Jim ha chiamato "la macchina del tempo", ahahahahahah
Ho sbagliato di una settimana e allora qual'è il grande problema?!?
Nessun grande problema, anzi.
Ringraziare Giancarlo che non vede questo grande errore nell'aver cponfuso le date per la sostituzione dell'appartamento inn Trastevere