Richiesta dall'Argentina

Liborio1
Level 1
Luserna San Giovanni, Italy

Richiesta dall'Argentina

Buongiorno, gentilmente chi puo' aiutarmi? Grazie!Ho ricevuto una richiesta dall'argentina che scrive quanto segue:

Ciao Giulio, consultiamo, ci sono una coppia di argentini viaggiano che vorrebbe affittare la settimana del 22 maggio. Abbiamo bisogno di stare due mesi o un mese e mezzo, perché dobbiamo prendere accordi per ottenere la cittadinanza italiana. Avremmo bisogno il proprietario della casa va alla comunità e ci rendono una lettera di ospitalita per prendere la residenza. sappiamo che è un caso particolare e difficile da ottenere, ma chiediamo senza impegno. Io vi dico che mio marito è un musicista e tecnico del suono e io sono un cuoco professionista, abbiamo deciso di andare fuori a viaggiare per il mondo e vivere in Italia qusieramos per un po '. Attendiamo la vostra risposta, molti, vi ringrazio molto.

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Liborio1

Diffiderei, di fatto cercano solo qualche scartoffia per visto di ingresso, residenza, permessi di soggiorno o similaria. Ho letto qui sul forum casi simili, di potenziali Guest che, a scartoffie ottenute, hanno poi cancellato

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno