Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Richiesta di prenotazione che termina in un giorno precedentemente bloccato
Buongiorno,
ho ricevuto una richiesta di prenotazione che termina esattamente in un giorno che era già stato segnalato nel calendario come bloccato mesi fa. Come posso gestirla senza rifiutare la richiesta ? Come segnalarlo agli amministratori del sistema ? Nel frattempo ho modificato il calendario bloccando anche il giorno precedente, nel tentativo di evitare che capiti ancora.
il sistema a funzionato regolarmente perche il giorno da te bloccato parte dall'orario previsto per il check-in... il calendario non sa se tu hai una prenotazione che termina quel giorno oppure se tu sei al mare ad abbronzarti... cmq se si tratta solo di una richiesta la puoi rifiutare senza nessuna penalizzazione... diverso è il discorso se trattasi di una prenotazione confermata... in questo caso l'accetti oppure la cancelli con tutte le conseguenze del caso...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
visto che avevo impostato il "Blocca 1 notte prima e dopo ciascuna prenotazione." pensavo venisse onorato anche nel caso di date bloccate direttamente da me.
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.