Buongiorno a tutti,
ho una richiesta di prenotazione da parte di un utente appena iscritto su Airbnb che tra l'altro non ha nemmeno fornito un documento verificato. Mi scrive che lui e la sua ragazza vogliono prenotare 8 notti ma la richiesta di prenotazione è per 1 ospite. Ho risposto al suo messaggio senza accettare la prenotazione chiedendogli di modificare la prenotazione e di fornirmi i documenti ... adesso però la sua richiesta è in sospeso e io devo rispondere entro 24 ore giusto? Se lui non mi risponde e non cambia la richiesta di prenotazione devo rifiutarla?
Già che ci sono, mi è capitato questa estate che mi facessero richieste di prenotazione persone che in realtà volevano saltare il passaggio tramite Airbnb; mi scrivevano il numero di telefono in lettere sul messaggio e io alla fine ho dovuto rifiutare queste prenotazioni. Il problema è che per Airbnb risulto "carente" io come host in quanto ho rifiutato quelle prenotazioni. Come posso fare?
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà, non riesco proprio a capire come muovermi, sto per abbandonare 😞