Ciao @Alessandro320,
se non imposti sconti od altro il prezzo per qualsiasi soggiorno viene calcolato sommando i prezzi giornalieri per l'intero soggiorno...mi sembra normale...di solito anzi per prezzi settimanali o mensili si fanno sconti. Mi permetto infine di segnalare che Euro 33 al giorno significano circa 900 euro al mese che proprio non sono prezzi irrisori proprio mai ma specialmente in certi periodi e per certi tipi di case.
A me si, è capitato di affittare a 33 Euro a notte circa un monolocale per un mese in bassissima stagione (almeno per la mia zona) e ne sono stato felicissimo! Ho aperto una boccia di champagne e fatto festa : )
Qui servono assolutamente i controlli per eliminare i tantissimi irregolari che offrono case insicure, servizi insicuri facendo un grave danno alla società tutta e danneggiando gravemente la concorrenza leale che qui su Airbnb sembra non conoscono cosa sia. E' un discorso di etica, di guadagnare in maniera etica, che mi auguro Airbnb affronterà presto oppure mi auguro ne verrà schiacciato. Se poi dopo aver offerto un alloggio sicuro, pagato le tasso e fatto tutte le comunicazione come non solo la legge ma il buon senso ed il rispetto prevedono, vuole regalare il proprio alloggio può certo farlo e la beneficenza non fa certo male.
Ciao e buona fortuna!