Richiesta dubbia

Nella0
Level 7
Naples, Italy

Richiesta dubbia

Mi è arrivata questo tipo di richiesta che sembra poco corretta, chiedo a voi un consiglio se ho esagerato a dubitare. Ringrazio anticipatamente.

“Buongiorno, Sono interessata per l appartamento, lei mi puo chiamare per darmi informazioni ? Grazie mille”

Io avrei suggerito:

Salve …., benvenuta a Bacoli!

La descrizione che segue la pubblicazione della casa su Airbnb offre informazioni dettagliate, per altro può contattarmi tramite mail di Airbnb. A prenotazione effettuata, avverrà lo scambio dei numeri di telefono. ( siccome la richiesta di prenotazione è di una sola ospite per circa un mese  ) ho ritenuto opportuno  far presente  - Sottolineo un informazione che spesso sfugge alla lettura delle regole della casa. Al vostro arrivo è richiesta una copia di un documento e vi verrà fatto firmare un contratto di affitto turistico così come previsto dalla legge locale. Non è consentito introdurre altre persone oltre a quelle che richiedono la prenotazione. Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarmi. Distinti saluti Emerenziana

4 Risposte 4
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Hai fatto bene, puoi sempre segnalare con la bandierina

Nella0
Level 7
Naples, Italy

@Giulia1 salve Giulia! Ho segnalato come suo consiglio e sono in attesa di riscontro. Ma, ieri sera mi sono ritrovata un messaggio in posta privata di facebook nel quale la signora in questione avrebbe fatto richiesta di potermi contattare a riguardo della casa, lasciando suo recapito ed invitando a lasciare il mio, mi contatterebbe per informazioni sulla casa. Ora vorrei un ulteriore consiglio a riguardo, magari, non saprei, informare anche l'amministrazione? 

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

ho visto che ti ha risposto il gruppo di fb 🙂

Nella0
Level 7
Naples, Italy

@Giulia1 si è conclusa dovendo rifiutare, va bè andrà meglio la prossima volta. Grazie mille!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno