Richiesta fotografo

Alessio18
Level 3
Florence, Italy

Richiesta fotografo

Buongiorno, ho letto che per richiesta fotografo Airbnb il prezzo viene stabilito in base alla zona/città e alle dimensioni dell'appartamento.

Ho un'appartamento a Firenze (zona san Jacopino) a 10-15 minuti dal centro, di 4 vani (intorno a 80 mq).

 

Qualcuno può dirmi in linea di massima quanto può venire a costare?

Per avere un'idea.

 

Grazie per la vostra eventuale risposta .

Alessio

5 Risposte 5
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Alessio18 

 

 

Se si resta superhost per 4 trimestri di seguito puoi scegliere tra 100 dollari di sconto su una prenotazione o il servizio fotografico gratuito (se previsto nella sua città) 

 

Prova a vedere in questa pagina :

https://www.airbnb.it/professional_photography

 

Se hai la possibiolità di averlo gratuitamente, o quanto ammonta il costo che dovrai pagare.

 

P.s.

Devi scorrere tutta la pagina per vedere i costi.

 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Alessio18
Level 3
Florence, Italy

@Marcello8 Grazie dei consigli.

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Di nulla @Alessio18   

 

Buona giornata 🙂 

 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Alessio18
Level 3
Florence, Italy

Buongiorno .

Mi ricollego alla discussione da me iniziata.

Sono in contatto con il fotografo, purtroppo fino a mercoledì prossimo non potrà venire (29 maggio).

 

Leggo che dopo il servizio fotografico, gli scatti saranno elaborati e caricati affinché il vostro team li possa prendere in visione per garantirne la qualità. Verrò contattato non appena le foto saranno visibili sul mio annuncio. Questo processo dura solitamente circa 2 settimane.

 

Non c'è la possibilità che il processo duri di meno?

 
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessio18 a chi stai facendo la domanda? Ti suggerisco di "chiocciolare" sempre le persone a cui ti rivolgi per attirare la loro attenzione: @Marcello8 

A presto,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno