Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
ricevo ieri sera dalla Russia una richiesta di soggiorno per un mese da una madre che intende prenotare per un mese con suo figlio il quale rimarrebbe agli arresti domiciliari per poter consentire lo svolgimento di accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria. Sapete cosa comporta per me host questo fatto? Come mi dovrei comportare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Stai scherzando ?
No, assolutamente.
E allora non è chiaro, o è una bufala, o stanno scherzando loro
Chi ti contatta ? Russi entrambi ? chi va agli arresti domiciliari ? un russo estradato ? dai, non è possibile. Non è che è la solita richiesta presudofasulla per ottenere un visto di uscita?
Non penso sia una bufala. Se fosse per il motivo che dice lei, non avrebbero specificato che il figlio rimarrebbe agli arresti domiciliari.
Dirgli "da" in questo caso, ahahahah. Io, invece, gli direi "niet"
Salve David, io stavo appunto chiedendo se ci sono buoni motivi, tipo controlli quotidiani della P.S. , dichiarazioni di responsabilità o altro che mi inducano al NO senza dubbio.
@Rosangela12, noi però come possiamo saperlo? Io ti posso solo dire che direi di NO, senza neppure valutare alcunchè. In bocca al lupo. Ciao.
Chiocciola i nomi quando parli con qualcuno.
E' sicuramente una bufala, dici di no senza indugio.
Mi viene in mente, se interpreto bene le tue parole, un vecchio film, Conair mi pare si chiami. In cui trasportano in aereo dei detenuti. E poi scoppia la rivolta. Ovviamente impossibile che venga estradato dalla Russia
A meno che non vi siete capiti mali, e il figlio russo è -già- agli arresti in Italia. Ma in questo caso dovrebbe essere un russo regolare, con permesso di soggiorno, che ha commesso un reato qui. Altrimenti verrebbe espulso, non arrestato. E quindi la mamma lo viene a trovare per fargli compagnia. Mi sembra uno scenario a metà strada tra "le mie prigioni" e "la corazzata Potionkin"
Scusami se scherzo, ma mi sembra davvero tutto improbabile, anzi impossibile
Per due soldi ti vai a esporre con gente di questo tipo????Sei matta????Vuoi avere la Polizia alle calcagna per chissà quanto tempo....
Che sia una bufala o una cosa seria io direi semplicemente di NO.
Non esiste proprio che mi metta in casa un pregiudicato, nemmeno fosse un volontario della croce rossa colpevole solo di aver parcheggiato in doppia fila...
Ci sono tanti hotel, pensioni, locande...
"Ci sono tanti hotel, pensioni, locande..."
... carceri, riformatori, istituti di correzione XD
... carceri, riformatori, istituti di correzione...
Guantanamo, Abu Ghraib, Aquila Nera...