Richiesta numero di telefono dedicato ai superhost

Risolto!
Patrizia15
Level 2
Siena, Italy

Richiesta numero di telefono dedicato ai superhost

Salve a tutti

sono un superhost e sto cercando il numero di telefono dedicato a noi. Qualcuno può indicarmelo? Vi ringrazio in anticipo, ho provato a districarmi nel dedalo di click che rimbalza un pò ovunque nell'assistenza dove però alla fine non trovo mai una risposta aquello che cerco 🙂

32 Risposte 32

@Mariangela15

 

Proprio perchè non è un servizio sociale, la Community non deve e non può essere scambiata per il Centro Assistenza.

Ma rispetto la tua opinione, un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

Benvenuta @Mariangela15 il tuo primo intervento ci è stato molto utile per capire lo spirito della community, spero di incontrarti nelle prossime ore, nei prossimi giorni, nelle prossime settimane ad aiutare tutti coloro che hanno problemi con la piattaforma, o magari solo perche non hanno voglia di cercare le loro risposte all'interno dell'help in linea... Ti ringrazio in anticipo per le tue collaborazioni future... perciò datti da fare, rimboccati le maniche e parti in quarta... Ehii guarda che sono in molti a contare su di te e sulle tue vaste conoscenze...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Luca179
Level 2
Jesolo, IT

Grazie Paola,

 

dovevo parlare con urgenza direttamente con l'assistenza per via di una somma ricevuta nel vecchio IBAN che avevo dimenticato di aggiornare. Mi hanno risposto che mi richiameranno per farmi sapere come procedere per recuperare i soldi versati nel vecchio IBAN.

Buona serata.

Luca.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno