Richieste di prenotazione con prezzi giornalieri bassissimi

Andrea2553
Level 1

Richieste di prenotazione con prezzi giornalieri bassissimi

Buongiorno,

mi stanno arrivando richieste di prenotazione con prezzi giornalieri di 11/12 euro al giorno quando nel mio annuncio il prezzo che ho messo è di 60.

Come è possibile ? Ho dovuto mettere temporaneamente offline il mio annuncio per evitare di rifiutare sempre.

 

 

3 Risposte 3
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Andrea2553 

 

Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox                                                              

Accedi al calendario . Controlla se hai confermato i nuovi prezzi stagionali e se non ci sono sconti attivi proposti da Airbnb (vedrai una riga grigia sulle date).

Controlla  in "Prezzi" gli sconti settimanali ed i prezzi Settimanali personalizzati. O se hai attivi i “Prezzi Smart”  .Solitamente il “problema” è lì.

Utilizza il sito web di Airbnb da un computer perché dall'app per smartphone non è possibile vedere i prezzi settimanali personalizzati.

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Andrea2553 , prima di tutto guarda che il tuo annuncio NON è sospeso: anzi, è prenotabilissimo.
La prima settimana di giugno costa 9 euro a notte, per tutto l’appartamento, anche se prenoto per 5 persone.

Devi aver sbagliato qualcosa.

Sei sicuro di non aver abilitato i prezzi Smart, ad esempio?

Oppure di non aver impostato uno sconto del 300% per le prime prenotazioni, o altri sconti nascosti di questo tipo?

A parte il prezzo generale impostato, controlla il calendario che cifra viene fuori nei vari giorni. Non è che magari senza accorgertene hai selezionato tutto e messo 9 invece di 90? Il prezzo del giorno sul calendario “vince” su quello impostato in generale.

Fa’ queste operazioni da computer, perchè dalla app è troppo facile sbagliare.

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Andrea2553 l'inghippo è nello sconto settimanale e in quello mensile. Se simuli 6 notti il prezzo è ok, se ne metti 7 viene un prezzo ridicolo. Stesso discorso per lo sconto mensile, se simuli dal 1° settembre al 1° ottobre ti scappa da ridere.

Correggere subito da pc: Calendario/impostazione prezzi/sconti basati sulla lunghezza...

 

Peccato non hai la prenotazione immediata, ci stavo facendo un pensierino per una settimanina, ah ah scherzo ovviamente....

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno