Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buongiorno,
mi stanno arrivando richieste di prenotazione con prezzi giornalieri di 11/12 euro al giorno quando nel mio annuncio il prezzo che ho messo è di 60.
Come è possibile ? Ho dovuto mettere temporaneamente offline il mio annuncio per evitare di rifiutare sempre.
Ciao @Andrea2553
Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox
Accedi al calendario . Controlla se hai confermato i nuovi prezzi stagionali e se non ci sono sconti attivi proposti da Airbnb (vedrai una riga grigia sulle date).
Controlla in "Prezzi" gli sconti settimanali ed i prezzi Settimanali personalizzati. O se hai attivi i “Prezzi Smart” .Solitamente il “problema” è lì.
Utilizza il sito web di Airbnb da un computer perché dall'app per smartphone non è possibile vedere i prezzi settimanali personalizzati.
Marcello
@Andrea2553 , prima di tutto guarda che il tuo annuncio NON è sospeso: anzi, è prenotabilissimo.
La prima settimana di giugno costa 9 euro a notte, per tutto l’appartamento, anche se prenoto per 5 persone.
Devi aver sbagliato qualcosa.
Sei sicuro di non aver abilitato i prezzi Smart, ad esempio?
Oppure di non aver impostato uno sconto del 300% per le prime prenotazioni, o altri sconti nascosti di questo tipo?
A parte il prezzo generale impostato, controlla il calendario che cifra viene fuori nei vari giorni. Non è che magari senza accorgertene hai selezionato tutto e messo 9 invece di 90? Il prezzo del giorno sul calendario “vince” su quello impostato in generale.
Fa’ queste operazioni da computer, perchè dalla app è troppo facile sbagliare.
@Andrea2553 l'inghippo è nello sconto settimanale e in quello mensile. Se simuli 6 notti il prezzo è ok, se ne metti 7 viene un prezzo ridicolo. Stesso discorso per lo sconto mensile, se simuli dal 1° settembre al 1° ottobre ti scappa da ridere.
Correggere subito da pc: Calendario/impostazione prezzi/sconti basati sulla lunghezza...
Peccato non hai la prenotazione immediata, ci stavo facendo un pensierino per una settimanina, ah ah scherzo ovviamente....