Rif.: Errore prezzi su prenotazione istantanea - Cosa fare?

Paolo378
Level 2
Pescara, Italy

Rif.: Errore prezzi su prenotazione istantanea - Cosa fare?

ho appena prenotato un soggiorno, ho prenotato due traghetti per quelle date ed ho annullato un'altra prenotazione, trovando la nuova combinazione molto conveniente, adesso il proprietario mi dice che c'è stato un errore nel prezzo, posso chiedere ad AIRBNB di farsi carico della differenza, in quanto secondo il proprietario il problema è stato generato da loro ?

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Scusa @Paolo378 , parecchie persone qui sono host, e quindi leggere che hai cancellato una prenotazione già confermata perchè ne avevi trovata un’altra più conveniente ci sembra una tale mancanza di rispetto nei confronti del primo host che francamente direi che questa è la giusta punizione.
Se era così tanto più conveniente, forse era proprio perchè c’era un errore, visto che nessuno regala niente, di solito.

Comunque è molto improbabile che Airbnb voglia farsi carico della differenza di prezzo tra quello reale e quello sbagliato, di chiunque sia l’errore. Soprattutto visto il tuo comportamento precedente (anche Airbnb non gradisce le cancellazioni).
Puoi sempre provare, comunque. Oppure puoi cancellare di nuovo e poi contattare il primo host dicendo che ti sei sbagliato, se per piacere ti riaccetta.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Susanna0 

 

Stesso pensiero... 👍

https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/errore-prezzo-prenotazione-istantanea/m-p/1032857#M6747...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno