Rifiutare una prenotazione

Federica107
Level 1
Nettuno, Italy

Rifiutare una prenotazione

Salve

ho interloquito con un ospite e dai contenuti della conversazione non mi ispira fiducia, per questa ragione non voglio accettare la sua prenotazione. Dopo aver lasciato scadere la richiesta di prenotazione una prima volta e aver poi reso di nuovo libero il periodo interressato l'ospite in questione ha di nuovo inoltrato la richiesta. Ho lasciato scadere quest'ultima ma temo che, liberando di nuovo i giorni mi si ripresenterà lo stesso dilemma.

Cosa mi suggerite di fare? Io sarei tentata di mettere una scusa qualunque...

2 Risposte 2
Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

@Federica107 

Ciao 

aspettare che una richiesta scada non è mai una cosa da fare visto che ti penalizza abbassando il tuo tasso di risposta 

la soluzione è molto semplice, rifiuta la richiesta 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Federica107, meglio rifiutare che lasciar scadere! Se lasci scadere troppe volte senza rispondere ne’ si ne’ no, il tuo tasso di risposta scende e finisci in coda ai risultati di ricerca.
Oltretutto tra le opzioni del rifiuto c’è proprio “non mi sento a mio agio con questa persona”.
Ma non hai letto le istruzioni nella sezione Aiuto?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.