Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se rifiuto una prenotazione. Sarò penalizzata? Se ad esempio sono impossibilitata a dare il check-in quel giorno io rifiuto la prenotazione, ma lascio le date aperte qualora qualcuno volesse prenotare il giorno prima o dopo. Mi è accaduto e ho rifiutato due o tre volte non vorrei ora essere penalizzata. Grazie.
prima bisogna fare un distinguo tra una richiesta di prenotazione e una prenotazione confermata..
se rifiuti una prenotazione confermata, hai delle penalità tra cui il calendario bloccato ecc.ecc.
se rifiuti una richiesta non succede nulla...Ma, c'è sempre un MA, se rifiuti molte richieste alla fine verrai penalizzata ugualmente fino alla minaccia della chiusura dell'account...
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉