Rifiuti prenotazioni in periodo covid per non congiunti.

BabaruM0
Level 1
Volano, Italy

Rifiuti prenotazioni in periodo covid per non congiunti.

Purtroppo con le norme vigenti, dovreste essere congiunti per poter pernottare nello stesso appartamento.. in un numero cosi elevato di persone.

A causa di queste norme calate dall'alto. Mi auguro non vengano intaccati i tassi di risposta, come nemmeno quello sui rifiuti prenotazione..

Poichè sono norme che non dipendono da noi..

 

Attendo news..

 
4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @BabaruM0 

benvenuto nella community! Qui ci si scambia idee, consigli e opinioni fra host. Non ci sono membri dell'assistenza (se hai bisogno di loro, cerca il numero dell'assistenza con la barra in alto). 

 

Hai letto le gli articoli sulle alle cancellazioni COVID che Airbnb ha pubblicato nel Centro Assistenza: lì vengono spiegate nel dettaglio le info sulle cancellazioni "speciali". Facci sapere se le trovi, eh!

Ma dimmi, è ancora impossibile  ospitare gruppi? In che regione sei?

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

BabaruM0
Level 1
Volano, Italy

Se puo darmi link di tali policies.. grazie.

Io sono in Trentino.

 

Grazie.

 

PS: altra domanda, perchè il mio Nominativo BabaruM ha in aggiunta lo 0 finale qui su community. Quando il mio vero nominativo sul portale Airbnb è semplicemente BabaruM.?

Le chiedo perche vedo che è CommunityManager Online...

Ringrazio nuovamente...

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @BabaruM0 ,

benvenuto nella community! In questa piattaforma ad ogni nome si accompagna un numero per rendere più facile l'identificazione dei membri (immagina quanti Maria ci sono!). Qui nella community infatti si usa (e aiuta molto) menzionare i partecipanti per attirare la loro attenzione. Essi ricevono infatti un messaggio che li avvisa del commento in attesa. Consiglio anche a te di menzionare le persone a cui ti rivolgi (anche me!) posso così venire direttamente a leggere.

Spero abbia aiutato!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@BabaruM0 Se affitti un intero appartamento, io credo che non ci riguarda se gli ospiti sono parenti, amici o altro. Anche perchè chi prenota è uno, il contratto d’affitto è intestato a quello che ha prenotato, quindi immagino che sia responsabilità sua tenere le precauzioni del caso.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno