Rilevatore di monossido di carbonio.......senza gas in casa.......

Michela8
Level 2
Bologna, Italy

Rilevatore di monossido di carbonio.......senza gas in casa.......

Come da titolo, chiederei perchè il sistema non prevede che la mia casa sia sicura, senza rilevatore di monossido di carbonio, visto che non ho il gas in casa ne per la cucina, ne per il riscaldamento e nemmeno per l'acqua calda.

 

Però fa più bella figura un'appartamento con il gas magari per diversi usi e il rilevatore.

 

Michela

Casa delle Moline

 

 

3 Risposte 3
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Michela8 Se è solo un problema di posizione determinato dall'algoritmo di Airbnb fai un investimento di pochi euro (prezzi 10/12) e compri un rivelatore combinato (rivelatore di fumo e monossido di carbonio) e risolvi il problema... 😉

Comunqui anche io non ho nulla a gas in casa e il rilevatore l'ho installato (quello combinato)...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Michela8
Level 2
Bologna, Italy

Non si tratta di comprare e installare un rilevatore, si tratta di aggiungere una scririttina e un flaghettino oltre per le dotazioni di sicurezza già presenti, ad esempio:

 

Gas non presente

 

E da questo si potrebbe evincere da parte di un ospite che un host non è ne distratto ne disinteressato ma semplicemente è in'utile installarlo.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Quando ho chiesto all'Assistenza perché mai dovessi mettere il rilevatore di monossido visto che non ho gas, come te, e ho giá il rilevatore di fumo, mi hanno risposto che potrebbe passare attraverso pareti e pavimenti (!!!!)

Non so come siano fatte le case in America, ma evidentemente non sono abituati a cemento armato e mattoni...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno