Rimborso agli host? Come aderire?

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Rimborso agli host? Come aderire?

Quali sono i criteri di idoneità per gli host che offrono un alloggio?

Il fondo di soccorso per i Superhost è destinato ai Superhost e agli host di esperienze Airbnb che stanno affrontando difficoltà economiche a causa del calo del numero di viaggi generato dalla pandemia di COVID-19. Questo fondo specifico supporta gli host di ogni Paese e regione ad eccezione di quelli della Cina continentale, cui è già dedicato un programma di assistenza.

Per soddisfare i criteri di idoneità, gli host che offrono un alloggio devono:
  • Condividere solo la loro residenza principale o secondaria: non più di 2 annunci attivi
  • Dimostrare che Airbnb rappresenta la loro fonte vitale di reddito
  • Avere un'identità verificata
  • Essere Superhost da più di 1 anno
  • Aver perso una percentuale significativa dei loro guadagni a causa della pandemia di COVID-19
Vogliamo supportare il maggior numero possibile di host, ma vogliamo anche che questo sostegno sia significativo. Pertanto, esamineremo attentamente le candidature e selezioneremo solo gli host che dimostrano di averne più bisogno.
Alessandra
3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra334  quelli che hai riportato nel post :

1)Condividere solo la loro residenza principale o secondaria: non più di 2 annunci attivi

2)Dimostrare che Airbnb rappresenta la loro fonte vitale di reddito

3)Avere un'identità verificata

4)Essere Superhost da più di 1 anno

5)Aver perso una percentuale significativa dei loro guadagni a causa della pandemia di COVID-19

Quello che non so come faranno è vagliare soprattutto il punto 2 (????)

Per l'adesione credo che ti contatteranno loro visto che 4 parametri su 5 li possono verificare loro. E' il solito punto 2 che mi incuriosisce........ vorranno la dichiarazione dei redditi?

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Paola4 anche io mi chiedo come ... stamani invece ci sono i soliti problemi sulla piattaforma 

Airbnb Support13:18
Si alessandra si tratta di un problema della nostra piattaforma al momento.
Non perderà il titolo di superhost non si preoccupi
Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandra334 di quale problema parli? Cosa succede? Ricorda che puoi lasciare un feedback che arriva a Airbnb. Cerca come lanciando una ricerca: ne abbiamo parlato nella COmmunity. Facci sapere! 
F

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno