Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao.
Il mio host ha cancellato la prenotazione.
Di conseguenza ho diritto ad incassare il rimborso.
Purtroppo la carta di credito che avevo usato mi è stata clonata, proprio a causa delle prenotazioni su aribnb e quindi, di fatto non esiste più. Non è certamente possibile chiedere il rimborso su una carta che non esiste.
Ho registrato una nuova carta di credito ma nel momento in cui chiedo il rimborso non mi è possibile cambiare la selezione e mettere la nuova.
Inoltre non mi è possibile cancellare la carta vecchia clonata perchè dice che è stata utilizzata per prenotazioni per soggiorni che devono ancora avvenire!
Come faccio ad avere indietro i soldi?
Si tratta tra l'altro di circa 500 Euro!
Ciao,
chiama subito il servizio clienti 06 99366533
Ciao Giulia, la tua storia è davvero preoccupante.
Mi sono recentemente registrata su Airbnb ed ero molto titubante pensando proprio ad eventualità spiacevoli come la tua.
Spero che tu riesca al più presto ad avere delle risposte da parte di qualche responsabile del sito......sarebbe una conferma di serità oltre che di attendibilità.
Se ti può essere di aiuto io ho trovato un recapito telefonico di Airbnb 06 99366533, non ho ancora provato a chiamare e spero che esista davvero.
In bocca al lupo
Paola
La cosa migliore è il servizio clienti
Mi sono sempre trovato benissimo e sono sempre riusciti a risolvere tutti i miei problemi
Buona fortuna
Anche la mia carta e`stata clonata a causa delle prenotazioni fatti su Airbnb! dopo che ho cancellato il mio account,e sperando che tutti i dati sono stati cancellati mi arriva un aviso di un addebito all´ìncirca 300 USD.
Ovviamente il mio rimborso e``stato rifiutato.
Davvero dispiaciuta
Scusate se faccio un po' di pubblicita' per l'azienda per la quale lavoro come modesto impiegato: PosteItaliane S.p.A.....
Vi consiglio come "carta di credito" la Postepay evolution o altre pre pagate di altri istituti mai carte legate al vostro conto corrente principale!!!
Quando vi arriva una somma sulla prepagata ritiratela appena possibile!!
Postepay ha un sito dedicato per tenere sotto controllo la vostra carta ed il "3D secur code" : il pagamento non pu'andare avanti se non si e' in possesso della "opt" one time password ossia codice monouso che arriva tramite sms gratuito sul n. di cellulare prestabilito:
la spiacevole sorpresa di addebito di 300$ che ha avuto una di voi non sarebbe avvenuta perche' chi ha usato la carta clonata non avrebbericevuto la otp.
viceversa se si riceve un otp e non si sta usando lacarta .... bloccarla subito.
dimenticavo: la carta ha una seri di opzioni dis/attivabili es solo europa o tutto il mondo, si/no pagamenti per scommesse on line ecc.
dimenticavo Posepay oltre che al sito ha app x smatphone gratuita per qualsiasi compagnia telefonica.