Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Rimborso offerto al cliente che non ha ancora pagato. Che fare?
Un mio ospite pagave mensilmente. Allo scadere del secondo mese è dovuto andare via e ora airbnb mi mette un saldo negativo dell'account. Ma io i soldi non li ho presi. Che fare?
Mi rendo conto della banalità del consiglio, ma senti l'assistenza telefonica;io in passato ho avuto un problema (diverso) sui pagamenti, ma parlando direttamente con una persona la cosa è stata risolta velocemente, potendo approfondire una situazione che in partenza può essere incasinata per mille motivi e variabili che a voce si chiariscono più facilmente
Forse l'ospite doveva disdire tramite Airbnb. Non capisco perché il saldo negativo... forse le commissioni..... l'ospite ha pagato regolarmente e tu gli hai reso i denari? Spiegati meglio, ciao Simona