Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Rimborso offerto al cliente che non ha ancora pagato. Che fare?
Un mio ospite pagave mensilmente. Allo scadere del secondo mese è dovuto andare via e ora airbnb mi mette un saldo negativo dell'account. Ma io i soldi non li ho presi. Che fare?
Mi rendo conto della banalità del consiglio, ma senti l'assistenza telefonica;io in passato ho avuto un problema (diverso) sui pagamenti, ma parlando direttamente con una persona la cosa è stata risolta velocemente, potendo approfondire una situazione che in partenza può essere incasinata per mille motivi e variabili che a voce si chiariscono più facilmente
Forse l'ospite doveva disdire tramite Airbnb. Non capisco perché il saldo negativo... forse le commissioni..... l'ospite ha pagato regolarmente e tu gli hai reso i denari? Spiegati meglio, ciao Simona