Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho chiesto il rimborso per una cancellazione *** [hidden personal details] , sono trascorsi i 15 giorni ma ancora non ho ricevuto la parte che mi spetta, come mai?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Vincenzo177 questa è la Community di Host; forse ti conviene sentire l'Assistenza per capire se questi tempi sono normali o meno.
si in effetti ho sbagliato ma hanno subito risolto Grazie
Ciao @Vincenzo177, cosa è successo? E come hai risolto? Puoò essere utile per altri host nella tua situazione 🙂
grazie!
Fra
Devo dire che il personale di Airbnb è stato velocissimo a fornirmi assistenza
Ciao Vincenzo,senti anche io ho lo stesso problema.
Mi puoi dire come hai contattato personale di Airbnb?
Ho provato con il mio Host,ma non mi è stato d’aiuto?
Ciao @Vedran9,
se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Vincenzo177
Spero sia utile,
Francy