Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho risposto gentilmente ad una recensione di un ospite ma la mia risposta non è stata pubblicata per cui chi desidera prenotare la mia casa non può leggere le due versioni e non trovo sia corretto dare parola solo agli ospiti (soprattutto quelli che vanno via senza pagare gli extra...). Come si può visualizzare la risposta dell'Host alle recensioni lasciate? Grazie
probabilmente la ristata lasciata era fuori dai termini... se invece pensi di essere rientrata nei termini prova a contattare l'assistenza e loro possono controllare nel file Log se rientravi nei termini previsti ed eventualmente farla pubblicare...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®