Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti
Volevo chiedervi se e' un errore comune o solo mio questo di airbnb che mi impedisce di rispondere pubblicamente alle tre recensioni ricevute in questi giorni.Posso fare qualcosa per sollecitare di aggiustare questo bug?
Grazie
Se tu vedi le recensioni lasciate da poco dai tuoi ospiti, vuol dire che tu hai già scritto per loro. In quel momento, il portale ti invia una mail del tipo "Vedi cosa ha scritto PINCOPALLINO per te". Nella mail c'è un link che punta alla recensione, e ti invita a lasciare una risposta pubblica. La stessa cosa può avvenire, se non erro, andando sulla scrivania e scegliendo "le mie recensioni".
Controlla le mail, e se non arrivi alla procedura che ti ho descritto contatta l' assistenza.
Un saluto
PS ma hai due recensioni doppie ? Uguali, intendo. Forse effettivamente un problema c'è
Grazie della risposta.
Arrivo tranquillamente alla sezione in cui posso rispondere a mia volta ma una volta scritto nell'apposito riquadro non viene pubblicato,il riquadro rimane li' con la mia risposta senza diventare effettivo.Cosa devo fare?
La recensione doppia e' perchè ci e' capitata una cliente che ha prenotato due volte da noi prolungando di fatto la sua prima prenotazione ed ha lasciato due recensioni.
Cambia browser, allora !
Grazie Giancarlo,ho risolto cambiando browser!
Buona giornata
Prego @Patrizia11
Quando citi qualcuno, anteponi la chiocciola !