Risposta pubblica alle recensioni

Alessandra491
Level 1

Risposta pubblica alle recensioni

Ciao a tutti! Mi chiedo come mai io non riesca a vedere la mia risposta pubblica ai commenti dei miei guest. Mi spiego meglio: finora ho ricevuto 4 recensioni (pubbliche) alle quali ho (pubblicamente) sempre risposto... come mai di questi 4 testi scritti da me ne vedo solamente uno? 

7 Risposte 7
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra491 ma questa sarebbe veramente la tua risposta pubblica? Spero ci sia un errore che devi segnalare all'Assistenza airbnb. Se invece è realmente la tua risposta...ci credo che non te le pubblicano più...

 

Copiato e incollato (boh...dimmi tu):

Risposta di Alessandra:
Desafortunadamente, ¡las chicas no tuvieron suerte! La puerta está cerrada, por primera vez, tal vez porque es nuevo, afortunadamente, en el palacio siempre hay alguien que puede ayudar, h 24. Para el problema con el agua el dia 22/06, hubo un fallo en toda la ciudad a medida que puede ver desde este link: (Website hidden by Airbnb) -ottica? redirigir = https% 3A% 2F% (Website hidden by Airbnb) 2Fdistretto-6-sassari-2% 3Fp_p_id% 3D101_INSTANCE_Jpnu0vt4oR6S% 26p_p_lifecycle% 3D0% 26p_p_state% 3Dnormal% 26p_p_mode 3Dview %%% 26p_p_col_id 3Dcolumn-2% 26p_p_col_pos% 3D1 26p_p_col_count% 3D2% y los ciudadanos no se les advirtió. Inmediatamente me disculpé con las chicas y les señalé los baños públicos limpios y libres con duchas en el pueblo cercano. El problema fue resuelto el mismo día! Cada invitado recibe un litro de leche, un litro de jugo de fruta, una agua embotellada, un paquete de galletas, café, azúcar, sal y dos nuevos rollos de papel higiénico (2 rollos normalmente durante cinco días para dos personas) de cortesia. Sin embargo, gracias por ser mis invitadosa y por las sugerencias, ayúdanos a mejorar siempre! 🙂 Unfortunately, the girls were unlucky! The door is blocked for the first time, perhaps because it is new, fortunately in the building there is always a person who can help, h 24. For water problem, there was a breakdown in the whole city as you can see from this link: (Website hidden by Airbnb) -ottica? redirect = https% 3A% 2F% (Website hidden by Airbnb) 2Fdistretto-6-sassari-2% 3Fp_p_id% 3D101_INSTANCE_Jpnu0vt4oR6S% 26p_p_lifecycle% 3D0% 26p_p_state% 3Dnormal% 26p_p_mode 3Dview%%% 26p_p_col_id 3Dcolumn-2% 26p_p_col_pos% 3D1 % 26p_p_col_count% 3D2 and citizens have not been warned. Promptly I apologized to the girls and pointed to the free and clean public baths with showers in the nearby town. The problem was solved the same day! Each guest receives for free a liter of milk, a fruit juice bottle, a bottle of water, a pack of biscuits, coffee, sugar, salt and two rolls of new toilet paper (normally 2 rolls for 5 days for two guests). However, thanks for being my guests and foor the suggestions, they help us to improve us everytime! 🙂
giugno 2018
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alessandra491, probabilmente hai risposto nella sezione privata invece che in quella pubblica; oppure le  risposte erano ancora più pasticciate di quella che è stata pubblicata, e quindi sono ancora nel limbo dei non pubblicati per troppe violazioni.

Ma non hai riletto? Non vedi che non si può mettere link perchè vengono censurati e quindi alla fine è tutto incomprensibile?
E comunque in generale, si risponde brevemente, solo per far capire ai futuri ospiti che hai risolto i problemi. Agli ospiti della recensione non interessa affatto, non è per loro che scrivi.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey, @Ermanno6, nel tuo post ci sono caratteri indecifrabili, che dici, li tolgo? 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Francesca ma ho solo copiato e incollato la risposta pubblica di @Alessandra491 

Non sono io che ho scritto così! 🙂

Forse non hai letto l'intera discussione?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

BUAHHAHAHAHAHAHA! Scusa 😄 non avevo capito mica troppo! 😄

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra491
Level 1

Grazie a tutti per le risposte, ho sbagliato a mettere quel link. Ci tenevo soltanto a sottolineare che se per un giorno è mancata l'acqua in casa è stato per via di un guasto in tutto il paese. Le altre risposte che ho scritto sono sempre state brevi e nel rispetto delle regole di Airbnb! 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandra491

non preoccuparti, era per aiutare te! Facci sapere 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno