Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
poco tempo fa avevo invitato tutti gli host della community alle nuove WEB-CHIACCHIERATE di community! Ed eccomi qui a proporvi al prima. (ODDIO SIAMO GIA' A SETTEMBRE!!!?!)
Le web-chiacchierate di community sono incontri su Zoom dove la parola è data agli host! I temi di cui si parla seguono quelli dei seminari di Host in Prima fila ma qui in primo piano ci sono gli host che fra di loro scambiano idee e opinioni. È un momento per gli host dedicato agli host (non ci saranno membri di Airbnb).
Dunque il mio consiglio è:
1) seguite il seminario di Settembre (info e iscrizioni qui)
2) partecipate alla web-chat di community per condividere idee e opinioni fra host.
Se non potete partecipare al seminario, potete partecipare lo stesso alla web-chat di community.
E QUI VIENE IL BELLO: bisogna decidere quando vedersi, vero? Qui lo decidiamo a maggioranza: fatemi sapere quando siete disponibili nel modulo sotto e non dimenticate di lasciare un commento: solo in questo modo posso farvi avere il link alla web-chat di community!
Spero di incontrarvi numerosi!
Fra
Mi fa molto piacere @Antonella433 !
Grazie per aver lasciato il messaggio: so che sei interessata e ho il tuo nome per mandarti il link a tempo debito! Sempre "sul pezzo" 🤣
Fra
Grazie per l'invito
Ciao Francesca, mi interessa condividere il momento con te e altri host.
Cara Francesca, ben ritrovata anche se sei sempre stata sul pezzo. :))
Sarà un piacevole momento di incontro post estate ..... a presto
Evviva c'abbiamo anche la @Paola4 ! Valore aggiunto a carrettate! Grazie 🙂
Ciao @Anna-1 ,
per me è davvero un piacere incontrarci!
Fra