Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera a tutti,
se faccio una ricerca il mio annuncio compare nella lista di case disponibili con un prezzo che non ho impostato e che certamente non invoglia i turisti ad aprire il mio annuncio!
Il prezzo che appare immediatamente è di 131 euro e proprio non riesco a capire da dove salti fuori.
Premetto che non ho attivato Prezzi smart, che non ho applicato prezzi specifici settimanali o mensili, e che il prezzo richiesto per 4 persone è di 115 euro nei quali, anche spalmando la questa cifra per le pulizie finali, non torna 131 Euro!
Grazie in anticipo a chi vorrà perdere del tempo con me.
Antonella
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Lo perdo io, anche perchè sei l' unica che parte "rea confessa" (sono di coccio, parole tue!)
Camera 115€ x 3 notti (tuo soggiorno minimo) = totale 345 + tue spese di pulizia 48€ = Totalissimo senza le fee dei Guest 393€
Facciamo ora diviso tre per avere la media a notte = 131€
Et voilà
@Giancarlo10 sei un grande, oltre che simpaticissimo! Ci avrei scommesso che avresti risposto tu, e ad ogni tua risposta mi scappa sempre il sorriso. Un salutone e grazie.
p.s. Oh comunque a me tornava 127! Bohh....
Antonella
Sono felice che riesca a strappare sorrisi 🙂 mi sa che quelli nuovi che entrano mi ammazzerebbero invece, ahahahahaha
E' ovvio che vengo a Firenze, a gratis. Bassa stagione, ovviamente: cortesia tra colleghi
è ovvio che a Firenze sarai ospitato da me come amico e gli amici non pagano. Se poi sono anche quasi "compaesani" allora non si discute proprio!
per forza non tornava! Facevo il conto su 4 ipotetici giorni ed ecco i 127 euro....Che figura!!!
Ciao
Io già mi stavo scervellando, ero convinto di un'inversione di cifra, ma la differenza non mi dava 9. Comunque, ammettere i propri errori è ancora più lodevole ! Chapeau
Ok, finita la sviolinata ! Bene, guarda che vengo, mica scherzo. Con chitarra, perchè di sicuro non hai il pianoforte
Ora serve un nome per il duo appena nato 🙂
Ma sì, viviamo di musica. Be', io lo faccio, è il mestiere.
Certo, Stefano ! Per il Nord Italia. Giorgio per il Sud e isole. Paola per il Centro. Ecco fatto, tutti piazzati
io mi sono ritrovata in un primo tempo un prezzo maggiorato a 130 (a partire da...) e poi , avendo attivato il prezzo smart con un minimo a 95, ho avuto una richiesta per 85,5. Che succede con questi prezzi che si modificano?
Ciao @Anna56,
Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.