SOS Nuovi Host: iniziate da qui.

Online Community Manager a
London, United Kingdom
Online Community Manager
1.780 Visualizzazioni

Ciao a tutti!

Con questo post vorrei aiutare tutti i nuovi host che si sono recentemente affacciati alla community. 

Questo è un elenco di informazioni utili per iniziare a ospitare su Airbnb: non ci sono solo info, ma anche suggerimenti dati dagli host esperti che non troverete da nessun'altra parte! Insomma pepite d'oro!

Suggerisco di tatuarsi (o quasi!) questo elenco sul braccio 😄 

Per prima cosa leggete questo testo, una chicca. L’ABC di ogni host 🙂 ! Da tatuare sul braccio, possibilmente :D. 

-  Cosa sapere per iniziare a fare l'host in Italia?
Recensioni negative: come si risponde? 

- Le tasse (e molte altre cose) dipendono dallo status con cui affitti: Casa vacanza o Locazione Turis...

- La tassa di soggiorno

- Come vengono calcolate le stelline da Airbnb?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

3 Risposte

Rif.: SOS Nuovi Host: ecco l'aiuto!

Level 4

Ciao @Francesca  grazie per il post interessante! Unica cosa, io non riesco ad aprire il primo link "cosa sapere per iniziare a fare l'host in Italia?" 

a
Rome, Italy
Level 10

Ciao @Elisa2365 , la Fra’ aveva linkato la Guida di Marcellotto, ma qualcosa non deve aver funzionato...

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Cosa-sapere-per-iniziare-a-fare-l-host-in-Italia/m-p...

nella sezione “Guide” trovi moltissimi “spunti” utili 🙂

Online Community Manager a
London, United Kingdom
Online Community Manager

Ciao @Elisa2365 , l’ottimo @Roberto1055  ha ragione la guida è quella di S. @Marcello8 a cui siamo devoti qui in community 🙂 

prova cliccando qui: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Cosa-sapere-per-iniziare-a-fare-l-host-in-Italia/m-p...

NB: ho aggiornato anche il testo sopra.

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Unisciti alla conversazione