Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera COMMUNITY!!!!!!
Sono due anni che cerco di far istituire un HOME SHARING CLUB della mia città, VIESTE che conta 1.935.801 di presenze nel 2016 che ha avuto una crescita nel 2017 che oscilla dal circa 5 % al 11% (nei 3 mesi estivi), ma non ci riesco e non ci riescono! Sapreste il perchè o sapreste darmi qualche maggiore info?
Per assurdo eisste l'HSC della Valle d'Aosta che conta meno della metà delle presenza del nostro paese! Non è una critica per la Valle d'Aosta ma solo un metro di paragone!
OVVIAMENTE PROPORZIONATE IL NUMERO DELI HOST IN BASE AL NUMERO DI PRESENZA E LA COSA NON VARIA
Saluti e spero nel meglio!
Cristiano
@Cristiano25 probabilmente dipende dalla volontà delle persone di aggregarsi per condividere l'esperienza dello Sharing. Questo è quello che mi viene da pensare. E' faticoso e richiede molte energie coinvolgere le persone, e una volta riusciti, si devono avere obiettivi condivisi, motivazioni per gli incontri, utilità per la propria attività e voglia di crescere.
Te lo dico con cognizione di causa. Devi contattare comunque Airbnb e chiedere a loro se ti forniscono lo strumento del Meet-up per inviare un invito allargato agli Host della tua zona per un primo incontro.
Grazie @Paola4, mi è già capitato di contattare AirBnb ma a quanto pare la cosa è molto più difficile del previsto dato che il tutto si blocca solo alla richiesta! Non saprei davvero ma la cosa mi rattrista molto anche perchè qui da noi, come ovunque, i dubbi sono tanti ed i confronti purtroppo pochi: motivo per cui sarebbe davero bello ma sopratutto utile creare un qualcosa che aggreghi host della stessa zona, con stessi dubbi e stesse perplessita...
Grazie comunque!
Ciao a tutti, sono nuova in questa community ed anche su AirBnB, purtroppo ho gia fatto un primo errore perche senza accorgermene ad aprile ho confermato una prenotazione di 2 gg ma la mia intenzione era solo risp alla richiesta 😭 che il mio appartamento non e’ adatto per bimbi
@Laura1699 benvenuta!!!
Anche se con qualche difficolta, la prenotazione si può cancellare! Nel parlavamo qualche giorno fa in questa discussione!
Cristiano
Ci vediamo a Vieste! 😃