@Alessandra334
Questa cosa che i nuovi riceverebbero i compensi in ritardo mi giunge del tutto nuova. E mi sembra strano assai. Dove l' hai letta? Fino a prova contraria per me i nuovi Host sono, al contrario, favoriti. Se non nella velocità del pagamento del compenso, di sicuro nella visibilità.
Poi, hai inserito correttamente la mail del tuo account PayPal nelle preferenze di pagamento ? e non nel metodo !
Infine, non è che l' indirizzo mail a cui giungono le notifiche è quello del Co-Host ? in questo caso devi chiedere a lui. Mi sembra, inoltre, del tutto anomalo che vi siate accordate che lui riceva l' intero compenso, si trattenga la sua percentuale e ti giri il resto (cioè la fetta grande). E' fidato ?
Io non ho Co-Host, non sono espertissimo, ma ricordo che il sistema migliore è utilizzare le regole di routing affinchè la percentuale (alta) spettante al proprietario confluisca su un conto, e la percentuale (piccola) del co-host vada su un altro conto
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.