Pagamento non ricevuto?

Virginia614
Level 2

Pagamento non ricevuto?

 

Buongiorno e grazie per il messaggio. 

Ho iniziato da poco e per quanto riguarda il meccanismo di prenotazione e comunicazioni con i clienti mi è tutto chiaro. 

L' unico aspetto che mi preoccupa è quello economico nel senso che da più di una settimana ho ricevuto la notifica di avvenuto pagamento ma sulla mia carta non trovo nulla. Questa cosa non mi sembra corretta!! 

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Virginia614  sei sicura di aver inserito i dati al posto giusto? Hai confermato la verifica?

Ci sono i dati per pagare e quelli per ricevere. (Non sapevo neppure che si potesse indicare una carta di credito per ricevere, credevo solo conto corrente o Paypal.)

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Virginia614 l'accredito avviene subito, quindi ti consiglio di contattare l'Assistenza: ho letto qui sulla Community (puoi vederlo da te digitando parole chiave nea stringa di ricerca qui sopra) che alcuni host hanno avuto il tuo stesso problema, puoi cercare i post per vedere come l'hanno risolta

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Un errore comune è scambiare il pagamento di stanze (come ospite) con il pagamento che si riceve da Airbnb. Hai controllato @Virginia614 , insomma, simile a quanto dicono @Susanna0 e @Donatella26 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno